Filosofia

Il torneo di calcio saponato a Ghiaie di Bonate Sopra è stato organizzato per la prima volta nel 2007: molto giovani e con tanta voglia di fare, volevamo organizzare un evento semplice ma divertente: un’occasione in più per noi ragazzi dell’oratorio, i nostri amici e conoscenti di passare del tempo insieme e condividere un gioco, oltre all’ impegno preso e alla sfida che ci eravamo posti nell’ organizzare tutto quanto. Soddisfatti della riuscita del torneo l’abbiamo quindi riproposto gli anni successivi, fino al 2010, quando ognuno preso dai propri impegni si è un po’ allontanato dal gruppo, non rendendo possibile l’organizzazione.

Il 18 agosto 2011 il nostro Amico Davide Brembilla, ci ha lasciati. Abbiamo così deciso di riprendere il torneo, ed intitolarlo a lui, che con noi aveva dato inizio ad organizzare questa esperienza nel lontano 2007, rinominando pertanto il torneo:

Coppa Devis!

Coppa Devis come sempre oltre ad un momento di divertimento, sport e svago, vuole essere una occasione per ritrovarsi e condividere delle ottime serate in compagnia,

Vi aspettiamo numerosi!